fbpx

Lastword

Non perdere il segno!

Lastword, il segnalibro elastico per ripartire dall’ultima parola letta.

Niente più “orecchie” alle pagine, segnalibri improvvisati che scivolano fuori dai libri o fallimentari tentativi di ricordare a memoria l’ultima pagina letta: Lastword nasce per tutti gli amanti della lettura che cercano un segnalibro diverso dagli altri. Il suo design è studiato per riprendere la lettura esattamente da dove ci si era interrotti.

Lastword elastic bookmark

Il segnalibro è composto da un cursore di metallo unito a una fascia elastica dai colori vivaci. Il cursore scorre in verticale lungo la fascia mentre questa si sposta in orizzontale sulla pagina, così da puntare il cursore con precisione sul capoverso da cui si vuole riprendere a leggere.

L’elasticità della fascia permette di adattare Lastword a libri di diverso formato e dimensione (per un’estensione che varia tra i 18 e i 35 cm circa). La cura dei dettagli e un lungo lavoro di perfezionamento l’hanno reso pratico e intuitivo, nella sfida per reinventare un oggetto tanto famoso quanto diffuso come il segnalibro.

Segnalibro elastico

Lastword è il segnalibro che ti riporta a dove ti eri interrotto con la lettura, alla riga esatta che hai lasciato in sospeso.

Il cursore metallico ti riporterà all’ultima parola, pronto a reimmergerti tra le pagine. Grazie alla fascia elastica Lastword si adatta ai diversi formati dei libri.

Il prodotto è vincitore dell’IDA Design Award e dell’ADI Design Index.

bookmark for books
segnalibro originale

Lastword è disponibile in cinque diversi colori (rosso, giallo, verde, blu e corallo) ed è personalizzabile per la comunicazione di brand e aziende o per promuovere il patrimonio artistico culturale come nel caso di Lastword Memento, un progetto speciale realizzato in collaborazione con Fusarte.

Lastword segnalibro design multi colore